보은산

Korea Tourist Attractions(Korean)

보은산

stocking 0 11 0 0
JEOLLANAM-DO WEATHER
Il monte Boeunsan (439,0 m sul livello del mare) è il monte principale di Gangjin, affacciato su Gangjin-eup. Si chiama Picco Udubong perché assomiglia a una mucca che mangia erba se vista da lontano. Quando entri nella montagna lungo il sentiero che sale dalla Pagoda di Chunghon, vedrai alberi di tè verde naturali e foreste di pini Rigida alla tua sinistra e alla tua destra. Questa è la montagna più visitata dal popolo Gangjin. Il sentiero da Chunghontap a Dolsaem è pieno del profumo dei pini al mattino presto. È un percorso di ginnastica in cui i residenti di Gangjin-eup possono fare escursioni e camminare a partire dalle 4 del mattino. Circa 500 residenti visitano il luogo ogni giorno e l'acqua minerale di Dolsam al mattino presto è eccellente. Se prendi un secchio di acqua minerale dalla sorgente di pietra e sali in cima, puoi vedere a colpo d'occhio l'odore di pesce del mare della baia di Gangjin e dell'intera città di Gangjin. Soprattutto in primavera, quando germogliano i germogli dell'orzo, puoi goderti lo scenario migliore se visiti con la tua famiglia. Nelle vicinanze, il luogo di nascita di Yeongnang e il tempio Geumgoksa, con il loro fragrante profumo di peonia, e il tempio Goseongsa, dove Dasan Jeong Yak-yong soggiornò a Boeunsanbang, si trovano lungo il sentiero, rendendolo un percorso escursionistico adatto che funge anche da tour storico. Partendo da Hontap, passando per la sorgente minerale (sorgente dol), passando per la pineta, e salendo fino alla cima del Picco Udubong, si aprono le ampie distese fangose ​​di Gangjin, e la maestosità del Monte Wolchulsan, parco nazionale al nord, viene davanti ai tuoi occhi. C'è un percorso che va dalla vetta al Tempio Geumgoksa attraverso il Monte Ilbongsan e il Monte Santaebong, e un percorso che va dall'incrocio a tre vie al Tempio Dolsam fino alla cima del Picco Udubong attraverso il Tempio Goseongsa e poi al Rose Mountain Lodge a Pasan. -ri, Gundong-myeon Anche se il pendio è ripido, non ci sono posti pericolosi, quindi è adatto ai bambini.
L'escursione dura circa 3 ore, quindi è consigliata come escursione in famiglia perché puoi fare un'escursione al mattino con la tua famiglia e poi visitare il famoso ristorante tradizionale coreano Gangjin e gustare cibo delizioso.
쉬는날 - 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 강진 문화관광과 061-430-3315
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 전남 강진군 강진읍 동성리~군동면 파산리   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico:* Percorso 1: Seoseong-ri → Eliporto → Samgeori → Udubong → Ilbongsan → Santaebong → Geumgoksa


* Percorso 2: Chunghontap (impianto di purificazione) → Eliporto → Samgeori → Stone Spring → Tempio Goseongsa → Udubong Peak → Rose Mountain Lodge


* Percorso 3: Chunghontap (Porta Est)
→ Eliporto → Samgeori → Udubong → Tempio Goseongsa → Dolsaem → Chunghontap
(tipo restituito origine)

※ 5,79 km, 3 ore

Sezioni controllate della montagna: informazioni sulle sezioni controllate dei sentieri escursionistici http://hiking.kworks.co.kr/sub_map/map_user01.aspx
Periodo di controllo dell'accesso in montagna: [Periodo di attenzione agli incendi boschivi in ​​primavera e autunno]

(Tratti di sentieri escursionistici temporaneamente chiusi per prevenire incendi boschivi)

Stagione primaverile: dal 2 marzo al 30 aprile

Stagione autunnale: dal 1 novembre al 15 dicembre

-Parco Nazionale dal 15 novembre al 15 dicembre (escluse le coste di Gyeongju e Taean)

※ Il periodo di controllo e la sezione di controllo possono essere parzialmente modificati per ciascuna montagna considerando le condizioni meteorologiche, ecc., quindi controlla in anticipo durante l'escursione.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand