모악산

Korea Tourist Attractions(Korean)

모악산

stocking 0 22 0 0
JEOLLABUK-DO WEATHER
* Uno dei paesaggi storici di Honam con una vista eccezionale *
Il monte Moaksan, a 6 km dall'intersezione dell'autostrada Honam, si erge a 795,2 m sul lato est della pianura di Gimje, offrendo una vista panoramica della pianura di Honam. È stato designato parco provinciale nel 1971 e lo scenario è così eccezionale che è considerato uno dei quattro punti panoramici di Honam e ci sono molti beni culturali come tesori e tesori nazionali. In particolare qui si trova il Tempio Geumsansa, che fu costruito nel primo anno del re Beopje di Baekje (599) e conta circa 10 importanti beni culturali, dove si può vedere la splendida arte buddista.

Oltre il monte Moaksan, ci sono templi come il tempio Daewonsa e il tempio Suwangsa sul versante sud-orientale, e il tempio Gwisinsa a ovest. Dall'introduzione dell'ideologia buddista Maitreya, questa si è diffusa attorno al monte Moak nella regione di Honam. È stata considerata la sede della fede Maitreya fin dai tempi antichi e, insieme a Jeungsangyo, ha attirato l'attenzione come sito per vari nuovi gruppi religiosi negli anni '30 e '40. Si dice che ci fossero fino a 80 eremi ai piedi di Montagna Moaksan, inclusi templi come il Tempio Daewonsa, il Tempio Gwisinsa e il Tempio Suwangsa.

* L'ancora di salvezza della pianura di Honam e della pianura di Gimje *
L'acqua che scorre dalla cima del monte Moak riempie il bacino idrico di Gui a est, il bacino idrico di Geumpyeong a ovest, il bacino idrico di Andeok a sud e Bulseonje, Jungje e Galmaje a nord e funge da ancora di salvezza che inumidisce l'intera pianura di Gimje. e la pianura di Honam. Lo scenario primaverile del Monte Moak è bellissimo. Quando si parla dell'Honam Sagyeong, il primo è lo scenario primaverile del Tempio Geumsansa, il successivo è lo scenario estivo della penisola di Byeonsan, il fogliame autunnale del Monte Naejangsan e, infine, lo scenario innevato del Tempio Baekyangsa.

* Moak Chungyeong, un luogo dove azalee e fiori di ciliegio sono in piena fioritura *
Ad aprile, il tunnel dei ciliegi in fiore dal parcheggio alla Porta di Iljumun è spettacolare. Le azalee sono in piena fioritura, quindi puoi salire in cima mentre osservi i fiori. Questo è il motivo per cui fin dai tempi antichi è stato chiamato Moak Spring View (母岳春景), perché i fiori di ciliegio sono in piena fioritura e l'intera montagna è rigogliosa di verde fresco. I numerosi percorsi escursionistici suddivisi in vari rami, ognuno con i suoi paesaggi unici e gli eremi contenenti credenze popolari, evocano un senso di mistero. Quando si sale in cima, si vedono la pianura di Gimje e il fiume Mangyeong, Jeonju è visibile a est, il monte Naejangsan a sud e la penisola di Byeonsan a ovest sono visibili in lontananza.
쉬는날 ※ 기상여건에 따라 통제 가능 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 모악산 도립공원 관리사무소 063-290-2752
유산구분 수용인원 -
주차시설 주차 가능 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 전라북도 완주군 모악산길 91 모악산관리사무소    Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sezioni ad accesso controllato alle montagne: informazioni sui sentieri escursionistici vietati http://hiking.kworks.co.kr/sub_map/map_user01.aspx
Periodo di controllo dell'ingresso: l'ingresso in alcune sezioni della montagna è limitato a causa della prevenzione degli incendi boschivi e della conservazione dell'ecosistema naturale

* Stagione primaverile: dal 1 febbraio al 15 maggio

* Stagione autunnale: 1 novembre ~ 15 dicembre

※ Il periodo e la sezione di controllo possono variare a seconda delle condizioni meteorologiche, quindi controlla in anticipo prima della visita.
Sentiero escursionistico: Scuola media Gui → Centro di preghiera Donggol → Summit - Eliporto → Simwonam → Tempio Geumsansa (10 km/3 ore e 40 minuti)

Parcheggio → Tempio Daewonsa → Tempio Suwangsa (Yukgakjeong) → Tempio Geumsansa (parcheggio) (11 km, 4 ore)

Sanghak → Tempio Daewonsa → Tempio Suwangsa → Vetta → Cresta principale → Yeonbulam → Jungjung-dong (2 ore e 40 minuti)

Parcheggio → Tempio Geumsansa → Moakjeong → Juneung → Summit → Tempio Suwangsa → Tempio Daewonsa → Guisanghak (3 ore)
Costo d'ingresso: nessuno
Bagno: disponibile
Strutture disponibili: piattaforma panoramica, rifugio di montagna, ristorante, ecc.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand