3.1동산

Korea Tourist Attractions(Korean)

3.1동산

stocking 0 251 0 0
JEOLLABUK-DO WEATHER
* Un luogo che ha scatenato il Movimento per l'Indipendenza del 1 Marzo *

Si tratta di un giardino creato per commemorare il Movimento per l'Indipendenza del 1 Marzo che ha avuto luogo a Imsil. È stato fondato il 1 marzo 1919 per resistere ai giapponesi non autorizzati governare e raggiungere l’indipendenza nazionale. Mentre il movimento indipendentista si diffondeva in tutto il paese, il 10 marzo è iniziata una manifestazione per l’indipendenza nazionale da parte degli studenti delle scuole elementari a Osu-ri, Osu-myeon, Imsil, la città natale della lealtà. A Imsil-eup, il 12 marzo, circa 2.000 persone hanno sventolato il Taegeukgi e hanno gridato all'indipendenza. Il 23 marzo, giorno di mercato a Osuri, circa 2.000 persone, tra cui Ki-song Lee, hanno partecipato al movimento per l'indipendenza, e anche a Cheongung. -myeon e Jisa-myeon, molte persone furono mobilitate non solo dalle città vicine come Gangjin-myeon, Sindeok-myeon, Seongsu-myeon e Unam-myeon, ma anche da Namwon, Sunchang e Jangsu. Il movimento indipendentista iniziò il 15 marzo e continuò fino al 7 aprile, durante il quale decine di persone furono arrestate e imprigionate.

* Movimento Osu per la liberazione nazionale che diventa un chicco di grano *

Il Movimento per l'Indipendenza del 1° Marzo di Ohsu fu un movimento anti-giapponese in cui persone di tutte le religioni, incluso il Confucianesimo, il Buddismo, il Cheondogyo e il Cristianesimo, così come educatori, studenti e il popolo, si unirono in unità Il Movimento del 1° Marzo si diffuse in tutto il paese. Il Movimento per l'Indipendenza fu un grande shock per l'Impero giapponese e divenne un'opportunità per passare dalla politica non autorizzata alla politica culturale, e divenne la base per l'istituzione del governo provvisorio della Repubblica di Corea a Shanghai. , Cina, e la collina del 1 marzo fu costruita per commemorare questo 3.1 di 514 pyeong Oltre al monumento, le strutture ausiliarie nella collina includono il monumento alla Dichiarazione di Indipendenza, il padiglione ottagonale e la porta 3.1.

* Un monumento che commemora la nobile lealtà patriottica dei martiri per il paese *

3.1 nel Giardino 3.1 Il monumento al movimento è stato eretto per ereditare il nobile spirito del Movimento per l'Indipendenza del 1° marzo nell'anno di Kimi, commemorare l'appassionato spirito di indipendenza nella regione di Imsil e commemorare i martiri che hanno sacrificato le loro vite In commemorazione del 58° anniversario della fondazione di Dong-A Ilbo, il Comitato per la costruzione del monumento del Movimento del 1° marzo di Imsil Con la collaborazione, il monumento è stato eretto. il 1 marzo 1977. Questo monumento commemora la nobile lealtà patriottica di coloro che sono morti per il loro paese e svolge un ruolo importante nel coltivare il patriottismo nelle generazioni future e nello stabilire lo spirito nazionale. Il Ministero dei patrioti e degli affari dei veterani ha designato questo monumento come struttura commemorativa il 1 novembre 2002 lo gestisce permanentemente.
쉬는날 연중개방 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 063-640-2114
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 전라북도 임실군 임실읍    Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand