한림공원

Korea Tourist Attractions(Korean)

한림공원

stocking 0 22 0 0
JEJU-DO WEATHER
Si tratta di un'area inesplorata situata a Hallim-eup, a ovest del monte Hallasan (1.950,1 m). Il Parco Hallim, situato 33 km a ovest della città di Jeju lungo la costa dell'isola di Ilju, è considerato la migliore attrazione turistica dell'isola di Jeju, di fronte allo scenario segreto delle spiagge di Hyeopjae e Geumneung e allo splendido scenario dell'isola di Biyangdo. Il Parco Hallim, circondato da una colonia di palme e da una fitta pineta che si eleva fino al cielo su un terreno di oltre 100.000 pyeong, crea splendidi scenari tutto l'anno con vari tipi di fiori e alberi, ed è sede della Grotta Hyeopjae Ssangyong, Giardino botanico subtropicale, Pietra di Jeju, Giardino Bonsai, Villaggio folcloristico di Jaeam e Seokseok. Presenta una varietà di attrazioni, tra cui una sala espositiva e un giardino di uccelli safari. Inoltre, nel 2002, è stato creato e introdotto un nuovo stagno di circa 1.000 pyeong e continuiamo a creare varie attrazioni. Si dice che Hallim Park sia stato creato all'inizio del 1971 acquistando un arido campo sabbioso vicino alla spiaggia di Hyeopjae-ri, Hallim-eup, trasportando migliaia di camion carichi di terra, lavorando il terreno e seminando e coltivando semi di alberi subtropicali. È un paese botanico con 16 giardini botanici.

* Grotta di Hyeopjae Ssangyong
Il mistero di come una grotta di lava nera si formò 2,5 milioni di anni fa quando la lava scorreva da un vulcano nell'area di Hallasan si trasformò in una grotta di calcare dorato a causa dell'acqua calcarea penetrando. È l'unica grotta complessa bidimensionale al mondo in cui è possibile vedere la bellezza naturale della grotta ed è protetta come bene culturale designato a livello nazionale. È anche riconosciuta per il suo valore accademico come grotta lavica con stalagmiti e stalattiti che possono essere trovate solo nelle grotte calcaree. In particolare, la Grotta Ssangyong è chiamata Grotta Ssangyong perché la sua forma ricorda due draghi che ne escono. Oltre alle Grotte Hyeopjae e Ssangyong, ci sono circa 20 grotte, tra cui la Grotta d'Oro e la Grotta Socheongul, formate in un unico sistema con una lunghezza di Con i suoi 17.000 metri, è stato confermato essere il sistema di tubi di lava più lungo del mondo.

* Giardino Botanico Subtropicale
L'area subtropicale del Parco Hallim, che ospita oltre 2.000 specie di specie rare e belle piante Il giardino botanico comprende il Jeju Wild Grassland, che espone fiori e piante che crescono naturalmente nelle montagne e nei campi dell'isola di Jeju, il Herb Garden, che consiste di oltre 100 diversi tipi di erbe, e il Foliage Botanical Garden, che è pieno. di piante dal fogliame che stanno bene per uso interno ed è traboccante di bellissimi fiori in tutte e quattro le stagioni. Oltre al giardino fiorito, è composto da vari giardini a tema vegetale come il Giardino dei mandarini di Jeju, il Giardino dei cactus e la Serra delle piante tropicali. br />
* Giardino Jeju Seok·Bonsai
Il Giardino Jeju Seok·Bonsai si trova nel Parco Hallim. È un parco a tema con il tema dei bonsai e delle pietre, che offre il piacere unico di rilassarsi apprezzando varie cose opere bonsai, rocce dalla forma strana e pietre da giardino. Ha una superficie totale di 5.000 pyeong e ha un'età che va da un minimo di 10 anni a un massimo di 300 anni. Gli alberi bonsai, grandi e piccoli, esprimono ciascuno il loro aspetto e bellezza nei loro luoghi unici. In particolare, piccoli alberi rari come l'albero Gobula, che cresce naturalmente sull'isola di Jeju, sono esposti in elaborate opere d'arte. In particolare, le pietre naturali di Jeju, come la fluorite lavica formatasi durante l'eruzione vulcanica del monte Hallasan e il basalto poroso tipico dell'isola di Jeju, così come le grandi pietre naturali raccolte dal Rio delle Amazzoni in Sud America, vengono combinate con i bonsai per creare un armonia unica della natura.

* Villaggio folcloristico di Jaeam
Al villaggio folcloristico di Jaeam, un villaggio folcloristico sull'isola di Jeju, al fine di preservare le tradizionali case dal tetto di paglia di Jeju che stanno scomparendo con lo sviluppo della civiltà moderna, le vere e proprie case dal tetto di paglia nelle aree montuose vengono ricollocate e riportate alla loro forma originale a beneficio degli antichi abitanti di Jeju. Puoi dare un'occhiata allo stile di vita di.

* Jaeam Stone Pavilion
L'isola di Jeju, un'isola vulcanica, è famosa per le sue numerose pietre rare, come bombe vulcaniche di varie forme formatesi durante eruzioni vulcaniche, basalto e varie pietre laviche. La Jaeam Stone Hall dell'Hallim Park espone varie pietre di pietra provenienti dalla patria e dall'estero, tra cui quelli unici di Jeju.

* Safari Bird Garden
Anatre mandarine dorate, pavoni con piume colorate, colorati e ci sono fagiani coreani, famosi per i loro bellissimi corpi, e struzzi, che sono i più grandi sulla Terra e hanno le caratteristiche dei dinosauri e degli erbivori e possono essere visti da vicino. Inoltre, potrai goderti il ​​piacere di vedere uccelli ornamentali come l'istrice bianco, il tacchino, l'uccello tigre, il piccione e il fagiano dorato.

*La strada delle palme
L'armonia delle palme che si estendono nel cielo e i cactus originari di Jeju creano un'atmosfera esotica. È un luogo dall'atmosfera rinfrescante.

*Pond Garden
È un luogo impressionante con uno stagno di circa 1.000 pyeong e. sopra una cascata rinfrescante.
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 3월~8월 09:00~17:00
9월~10월 09:00~17:30
11월~2월 09:00~16:30
문의및안내 064-796-0001
유산구분 수용인원 -
주차시설 있음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 가능
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 제주특별자치도 제주시 한림읍 한림로 300    Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Informazioni sul corso turistico: Strada delle palme → Prateria di Sanya → Hyeopjaegul, grotta di Ssangyong, Hwanggeumgul → Giardino di pietre e bonsai di Jeju → Villaggio popolare di Jaeam → Giardino degli uccelli Safari → Padiglione di pietra di Jaeam → Giardino dello stagno → Giardino botanico subtropicale
Quota di ammissione: Individuale - Generale 12.000 Won / Giovani 8.000 Won / Bambini 7.000 Won / Anziani 10.000 Won

Gruppo - Generale 10.000 won / Giovani 6.000 won / Bambini 5.500 won / Anziani 9.000 won



※ Le tariffe per gruppi si applicano ai disabili, alle persone di merito nazionale e ai residenti di Jeju

※ Gruppi di 30 o più persone

※ Adolescenti (studenti delle scuole medie e superiori), bambini (36 mesi o più), anziani (65 anni o più)
Strutture disponibili: strada delle palme, giardino botanico subtropicale, grotta Hyeopjaegul e grotta Ssangyong (monumento naturale), giardino di pietre e bonsai di Jeju, villaggio folcloristico di Jaeam, giardino degli uccelli safari, giardino dello stagno, sala di pietra di Jaeam, ristorante, caffetteria, area di sosta, Negozio di souvenir, scatola di immagazzinaggio (area di sosta Ssangyonggak), ecc.
Bagno: disponibile
Tariffa parcheggio: gratuito
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand