남산골한옥마을

Korea Tourist Attractions(Korean)

남산골한옥마을

stocking 0 906 0 0
SEOUL WEATHER
Il villaggio di Namsangol Hanok, creato nel 1998, è composto da 5 edifici Hanok, un centro di artigianato tradizionale, Cheonwoo-gak, un giardino tradizionale, Seoul Namsan Gugakdang e la New Millennium Time Capsule Square su un totale di 79.934 m² (24.180 pyeong) di atterrare sull'ex sito del Capital Defense Command sul lato nord del monte Namsan per accogliere cittadini e turisti. Lo sto facendo. Nel mezzo di una vivace città, puoi sperimentare una varietà di cose da fare basate sulla cultura tradizionale coreana e, lungo i piedi del monte Namsan, puoi vedere splendidi scenari creati da valli, padiglioni e vari fiori creati in stile paesaggistico tradizionale . Nel punto più alto del giardino tradizionale, la Seoul Millennium Type Capsule Square è stata creata per commemorare il 600° anniversario di Seoul e per commemorare il millennio di Seoul tra 400 anni. Villaggio di Namsangol Hanok, dove le vecchie case sono state restaurate Quando entri nel villaggio di Namsangol Hanok, vedrai lo stagno Cheonghakji e Cheonwoogak accanto ad esso. Se passi davanti a piazza Cheonwoogak e sali le scale di pietra, vedrai uno spazio pittoresco in cui gli Hanok sparsi in tutta Seul sono stati trasferiti e restaurati, permettendoti di vedere lo stile di vita degli anziani.

Ci sono cinque hanok in totale: la casa di Dopyeonsu Lee Seung-eop a Samgak-dong, la casa di Owijang Kim Chun-yeong a Samcheong-dong, la casa di Min a Gwanhun-dong, la casa di Yoon Taek-yeong a Haepungbuwon-gun a Jegi-dong, e la casa di Yoon a Ogin-dong. Tra questi, solo la casa della famiglia Yun a Okin-dong, che era così vecchia che era impossibile trasferirla, è stata restaurata utilizzando nuovi materiali, e gli edifici rimanenti sono stati ricollocati con i loro elementi originali intatti. Una varietà di esperienze da vivere al Namsangol Hanok Village Il Namsangol Hanok Village offre una varietà di esperienze. Utilizzando cinque Hanok, puoi sperimentare lo spazio interno di Hanok e allo stesso tempo sperimentare i programmi culturali tradizionali coreani. Puoi provare a indossare hanbok, piegare hanji, scrivere Hangul e bere il tè tradizionale, inoltre gestiscono una scuola di etichetta tradizionale e un'esperienza di medicina orientale. I matrimoni tradizionali si tengono sia il sabato che la domenica e vengono offerte anche esperienze nuziali tradizionali. Inoltre, nella capanna di fronte a Cheonwoogak si tengono dimostrazioni di artigianato con la paglia e puoi partecipare a spettacoli dimostrativi di Taekwondo e vivere eventi sul palco di Cheonwoogak. Nel cortile Pigeumjeong puoi divertirti con giochi popolari come jegichagi, yutnori e chigi lapide, così la tua famiglia può divertirsi insieme. Inoltre, puoi ricevere aiuto dalla presenza di un interprete del patrimonio culturale tradizionale che ti accompagnerà in tutto il villaggio di Namsangol Hanok e te lo spiegherà.

* Hanok tradizionale
1) Casa di Owijang Kim Chun-yeong (precedentemente Casa Kim Hong-gi): questa è una casa costruita nel 1890 da Kim Chun-yeong, che prestò servizio come Owijang (ufficiale militare di basso rango) alla fine della dinastia Joseon, ed era si è trasferito da Samcheong-dong, Jongno-gu. Lo stile generale della casa è quello di una casa comune, comprese le singole grondaie. Tuttavia, una caratteristica della casa è che è stato costruito un muro di protezione sulla parete di fondo della camera da letto principale, cioè sul lato della strada, che è più avanti. esalta l'eleganza della casa.
2) Casa di Dopyeonsu Lee Seung-eop (ex direttore della banca Joheung): quando il palazzo Gyeongbokgung fu ricostruito da Heungseon Daewongun, questa casa fu costruita da Dopyeonsu Lee Seung-eop (capo dei falegnami alla fine della dinastia Joseon) e fu trasferita da Samgak-dong, Jung-gu. Attualmente rimangono solo l'anchae e il sarangchae. L'anchae ha la forma di un "jeong (丁)" e il sarangchae ha la forma di un "ㄴ". Una caratteristica unica è che le lunghezze del tetto dei bordi anteriore e posteriore sono diverse.
3) Casa di Haepung Buwongun Yun Taek-yeong (precedentemente casa di Jeong Gu-yeop): Questa è la casa costruita da Haepung Buwon-gun Yoon Taek-yeong, il suocero del re Sunjong, quando sua figlia Yunbi fu insediata come la seconda moglie del Palazzo Donggung ed entrò nel Palazzo Changdeokgung. Quella di Jegi-dong è stata trasferita e l'atmosfera generale della casa è più adatta all'uso pratico piuttosto che a quella di un soggiorno.
4) Casa della famiglia Min Gwanhun-dong: questa casa fa parte della villa di Min Yeong-hwi (閔泳徽, 1852-1935). Costruì diverse case su un grande pezzo di terreno nella zona di Gwanhun-dong e visse con la sua famiglia Il vecchio sito si trova a 30-1 Gwanhun-dong, Jongno-gu. Si dice che originariamente, oltre alla casa principale e al sarangchae, sul sito della casa c'erano altre case come byeoldangchae, casa principale e haengnangchae. Tuttavia, poiché il proprietario in seguito cambiò, furono tutte demolite tranne quella principale casa e la Jungmunganchae ad essa collegata, e la stanza dell'incrocio, che fu demolita quando la restante casa principale fu spostata e costruita nel 1998, fu costruita, e il sarangchae e il byeoldangchae furono costruiti di recente. Dietro il sarangchae furono costruite la casa principale e il byeoldangchae, e lo spazio fu opportunamente diviso da muri e porte. Di solito, la casa principale a Seoul è disposta a "forma di L" con la cucina davanti alla stanza principale. ma questa casa è rara in quanto ha una cucina e una camera da letto principale. La caratteristica è che sono affiancate. Inoltre, l'ampia e grande struttura in legno composta da due alte travi, le dimensioni della cucina di sei stanze e le aperture di ventilazione in mattoni sotto il pavimento mostrano chiaramente aspetti delle case alto-borghesi diverse dalle case ordinarie dell'epoca. .
쉬는날 월요일 개장일
체험안내 체험안내 체험가능연령 -
이용시간 2021년 (1월~별도 공지시)
- 09:00 ~ 18:00 (코로나19 단축운영)
※ 매주 월요일 정기휴관
문의및안내 공연 02-2261-0500
교육/전시 02-2266-6928
전통혼례 02-2263-0854
대관/운영 02-2261-0513
전통체험 02-2266-6923
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 가능 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 서울특별시 중구 퇴계로34길 28(필동2가)   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Costo d'ingresso: gratuito

Parcheggio a pagamento:※ Il Namsangol Hanok Village non dispone di un parcheggio separato.

Il parcheggio di fronte all'ingresso è "Seoul City Public Parking Lot" ed è molto piccolo, quindi consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici.



*Informazioni sui parcheggi a pagamento nelle vicinanze

1. Parcheggio pubblico di Seoul (1 minuto a piedi)

- 3.000 won all'ora / 02-2275-6122



2. Parcheggio del Dongguk University Film Center (2 minuti a piedi)

- 6.000 won all'ora



3. Parcheggio del Daehan Theatre (4 minuti a piedi)

- 3.000 won per 30 minuti / 02-3393-3500
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand