천태산

Korea Tourist Attractions(Korean)

천태산

stocking 0 23 0 0
JEOLLANAM-DO WEATHER
Il monte Cheontaesan (549,4 m sul livello del mare) è una famosa montagna di Gangjin che si affaccia sulla baia di Gangjin. Questo è un posto con montagne profonde, panorami eccellenti e una bellissima valle nascosta. A sinistra del Tempio Jeongsusa c'è una diga costruita da Gangjin-gun nel 1995, e c'è una valle profonda, quindi l'acqua è abbondante anche durante i periodi di siccità, rendendolo un luogo visitato da molti vacanzieri durante l'estate. Se segui la strada forestale dalla diga di Sabang, troverai la foresta di Chodang, ben tenuta con querce e cipressi.
Il percorso escursionistico del Monte Cheontaesan è semplice e ritorna all'origine, e puoi raggiungere la vetta partendo dal Tempio Jeongsu e camminando per circa un'ora lungo un sentiero ricoperto di querce. Il monte Cheongwansan a Jangheung, considerato una delle cinque famose montagne della regione di Honam, rivela la sua maestosità nella parte nord-orientale, e l'ampia area aperta di Daedeok-eup a Jangheung-gun a sud e le onde azzurre del Jangheung Bay è visibile a colpo d'occhio.
La strada che scende dalla vetta verso sud ha una pendenza relativamente dolce e non è pericolosa, ma ci sono molte foglie di quercia cadute, quindi fare attenzione perché c'è il rischio di scivolare.
L'escursione termina quando scendi dal sentiero e raggiungi il Tempio Jeongsu attraverso una strada forestale costruita nel 1994 da Gangjin-gun.
Si dice che il tempio Jeongsu sia il quartier generale dell'Ordine Cheontae e la sua sala principale è designata come bene culturale designato dalla provincia. Non solo puoi facilmente vedere il sito della fornace di celadon di Goryeo nelle vicinanze, ma c'è anche un museo dei materiali di celadon lungo la strada. quindi è consigliato come percorso escursionistico che funge anche da tour storico. Nella valle dove si incontrano il sentiero di montagna e la strada forestale, i fiori (Sangsahwa) diventano rossi per dare il benvenuto agli escursionisti, e si dice che ci sia una valle di ghiaccio sull'ottavo crinale a monte della valle dove si può vedere il ghiaccio anche in estate.
쉬는날 - 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 해양산림과 061-430-3295
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 전라남도 강진군 대구면 용운리   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico:* Tempio Jeongsusa - Picco Ambong - Picco Cheontaebong - Intersezione Songdae - Sangam - Tempio Jeongsusa

* Golchijae - Picco Yangambong - Montagna Cheontaesan - Tempio Jeongsusa
Sezione controllata della montagna: informazioni sulla sezione controllata del sentiero escursionistico http://hiking.kworks.co.kr/sub_map/map_user01.aspx
Periodo di controllo dell'accesso in montagna: [Periodo di attenzione agli incendi boschivi in ​​primavera e autunno]

(Tratto di sentiero temporaneamente chiuso per prevenire incendi boschivi)

Stagione primaverile: dal 2 marzo al 30 aprile

Stagione autunnale: dal 1 novembre al 15 dicembre

-Parco Nazionale dal 15 novembre al 15 dicembre (escluse le coste di Gyeongju e Taean)

※ Il periodo di controllo e la sezione di controllo possono essere parzialmente modificati per ciascuna montagna considerando le condizioni meteorologiche, ecc., quindi controlla in anticipo durante l'escursione.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand