칠갑산도립공원

Korea Tourist Attractions(Korean)

칠갑산도립공원

stocking 0 23 0 0
CHUNGCHEONGNAM-DO WEATHER
Il monte Chilgapsan (561 m) è una famosa montagna con picchi e valli grandi e piccoli e presenta una fitta foresta naturale. È stato designato come parco provinciale il 6 marzo 1973 e la sua area è di 32.542㎢, estendendosi su tre lati. Le principali attrazioni sono la vetta, la Valle del Novantanove, Chilgapsanjang (statua di Choi Ik-hyeon, scultura di Chilgapsan Song, ecc. ), Parco Jangseung, Lago Cheonjangho, Tempio Janggoksa, Tempio Jeonghyesa, Foresta ricreativa naturale, Sito del Tempio Dorimsa e Fortezza Duryulseong. In particolare, il monte Chilgapsan presenta un chiaro cambiamento stagionale. In primavera è decorato con azalee di montagna e fiori di ciliegio, vantando un aspetto elegante. In estate, la fitta foresta naturale calma la mente e il corpo delle persone moderne in autunno si riempie di foglie colorate e in inverno di paesaggi innevati. È una montagna famosa che dona un fascino unico agli escursionisti tutto l'anno, dando la sensazione di entrare in un mondo paradisiaco. Sul monte Chilgapsan sono stati sviluppati sette sentieri, ognuno dei quali vanta caratteristiche uniche, consentendo a ogni persona di scegliere un percorso escursionistico adatto a lui. Il numero di turisti è in costante aumento e la canzone popolare "Montagna Chilgapsan" è familiare al generale. pubblico.

* Origine del monte Chilgapsan *
La nostra gente ha venerato il cielo e le montagne fin dai tempi antichi. Baekje considerava questa montagna sacra quanto la montagna direttamente a nord della Fortezza di Sabiseong e tenne una cerimonia per santificarla. Pertanto, il nome della montagna è chiamato 七甲山, la fonte della vita, con le lettere 七, la settima fonte della creazione di tutte le cose, e la lettera 甲, che significa germoglio. Si dice anche che sia una montagna con un luogo famoso dove appariranno sette generali. Il monte Chilgapsan, situato nel centro della provincia meridionale di Chungcheong, è un sito storico millenario che racchiude lo spirito del popolo Baekje, con il sito sacro di Dusol (Jabiseong) e il tempio di Dorimsa a est, il sito del tempio di Geumgangsa e Cheonjeongdae a est. a sud, il Tempio Jeonghyesa a sud-ovest e il Tempio Janggoksa a ovest.

Designato parco provinciale nel marzo 1973, il monte Chilgapsan, che racchiude lo spirito e l'anima del popolo Baekje, insieme alla canzone Chilgapsan che ora è cantata nelle canzoni preferite della nazione, dovrebbe essere nuovamente venerato come una montagna sacra. Il monte Chilgapsan era originariamente conosciuto come monte Chilaksan. Le montagne più famose della Corea contengono il carattere "Ak (岳)". Ad esempio, il monte Seoraksan, il monte Gwanaksan e il monte Woraksan. Guardandolo storicamente, nel volume 18 di Dongguk Yeoji Seungnam, Sancheon, Jeongsan-hyeon, "7 Seongsan Mountain, 左縣西十里有古城其號 Seongae Castle: Cheongyang County - Seven Mountain" si trova a 16 miglia a ovest della contea, e lì c'è il sito di un antico castello della misericordia. Si chiama castello (慈悲城). Questa benevolenza si chiama Dosolseong. Il fatto che il tempio sia circondato da un castello è un fenomeno raro nel paese. Secondo la storia, si tratta di un tempio che forniva istruzione ai principi di Baekje o alle famiglie reali, ed è una reliquia del periodo di massimo splendore del buddismo durante i Tre. Periodo dei Regni, quando ricevette importanti inviati nazionali o stranieri. Tuttavia, il fatto importante qui è che la Fortezza Dosolseong, costruita durante il periodo Baekje, ha lo stesso nome del famoso Silla hyangga coreano, “Dosol”. Dosol è originariamente una traslitterazione del sanscrito, ed è parafrasato come Jijok, Myojok, ecc., e significa il cielo dove vive Maitreya Bodhisattva.

Dosolga, che si dice sia stato scritto nel quinto anno del regno di re Yuri a Silla, fu il primo poema formale tra i poemi del Periodo dei Tre Regni, e il "Chilak" che appare qui è il vecchio nome dell'odierna montagna Chilgapsan. Quindi, Seul di Baekje fu designata come capitale e la cerimonia di adorazione delle famose montagne e fiumi basata sull'idea di adorare montagne e corsi d'acqua assunse un ruolo importante negli affari nazionali. Pertanto, il nome del monte Chilaksan, oggetto di culto nazionale, è stato ribattezzato il nome più sacro del buddismo. In altre parole, il carattere 漆 è “七”, e questi sette sette sono i nomi di vento, acqua, armonia, fuoco, visione e conoscenza, simili a “七元星君” o “sette stelle”, che si dicono essere creato dal cielo e dalla terra, e il carattere “甲” è il nome del movimento dei corpi celesti. Si dice che abbia origine dal carattere “甲”, che è il primo dei sei caratteri principali, ed esiste c'è anche una teoria secondo cui si chiamava montagna Chilgapsan perché c'era un luogo a forma di 甲 di sette caratteri che dominava Jicheon nel corso superiore del fiume Geumgang
쉬는날 ※ 기상여건에 따라 출입통제 가능 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 041-635-7690
유산구분 수용인원 -
주차시설 있음(장곡사지구 / 칠갑산지구 / 지천지구 / 천장호지구) 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 충청남도 청양군 대치면 장곡길 241(대치면)   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico: parcheggio [Mountain Road] → rifugio → Jabijeong → Cima Chilgapsan (l'escursione di 3,0 km dura 1 ora, la discesa dura 50 minuti)

[Al tempio] Parco Chilgapsan Jangseung (parcheggio) → Strada per il tempio Janggoksa → Tempio Janggoksa → Strada verso la vetta → Cima del monte Chilgapsan (l'escursione di 3 km dura 1 ora e 20 minuti, la discesa dura 50 minuti)

[Chilgap-ro] Città di Gugija → Ingresso sentiero escursionistico → Intersezione Sanjang-ro → Vetta Chilgapsan (escursione di 3,8 km, 2 ore, discesa 50 minuti)

[Percorso ricreativo] Foresta ricreativa naturale di Chilgapsan → Ingresso sentiero escursionistico → Roccia con schermo pieghevole → Intersezione Sachalro → Vetta Chilgapsan (l'escursione di 6,5 km dura 3 ore e 40 minuti, la discesa dura 2 ore e 40 minuti)
[Jicheon-ro] Jicheongugok → Jicheon-ro → Picco dei tre fratelli → Cima del monte Chilgapsan (l'escursione di 3,9㎞ dura 2 ore e 20 minuti, la discesa dura 1 ora e 40 minuti)
Parcheggio [Janggok-ro] → Intersezione Kkacine → Samhyeongjebong → Cima del monte Chilgapsan (L'escursione di 5,0㎞ dura 3 ore e 20 minuti, la discesa dura 2 ore))
Parcheggio [Cheonjang-ro] → incrocio a tre vie → punto di partenza della strada in cresta → Cima di Chilgapsan (l'escursione di 3,7㎞ dura 1 ora e 30 minuti , la discesa dura 1 ora e 10 minuti)
Parcheggio [Dorimro] → Sito del tempio di Dorimsa → Cima di Chilgapsan (2,5 km) L'arrampicata dura 1 ora e 10 minuti, la discesa dura 50 minuti)
Costo d'ingresso: nessuno
Strutture disponibili: Tempio Chilgapsan Janggoksa, Parco Jangseung, Foresta ricreativa naturale di Chilgapsan, ecc.
Bagno: disponibile



  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand