오대산중대불량문

Korea Tourist Attractions(Korean)

오대산중대불량문

stocking 0 46 0 0
GANGWON-DO WEATHER
Attualmente, il Museo Woljeongsa Seongbo ospita due tipi di scritti difettosi di diversi periodi di scrittura legati al Grande Jeokmyeolbogung, e questo libro è uno di questi. Jungdae è il centro della religione Odaesana e Jeokmyeolbogung è stato considerato sacro fin dai tempi antichi come il luogo in cui risiede Vairochana Beopsimbul. Inoltre, la defezione si riferisce letteralmente allo stile del Buddha, ma piuttosto si riferisce al sostegno finanziario per il mantenimento permanente di un determinato padiglione o statua del Buddha.
『Odaesan Jungdae Bulryangmun (五臺山中臺佛糧文)』 registra la ricostruzione di Jeokmyeolbogung alla fine della dinastia Joseon e i donatori generali e i monaci dei templi vicini che la sostennero finanziariamente.
La copertina esterna è gialla Questa è la copertina, e la copertina dice 'Bogung Yujin's Jungdae Bulryangmun', il che dimostra che è stato registrato dal Jeokmyeolbogung (Jeongdae) per l'archiviazione.
Il lato delle quattro colonne e il gye-seon sono disegnati in nero, e il numero di caratteri in 8 righe della mezza casella è 16. È irregolare con 25 caratteri. È composto da 20 pezzi in totale e le dimensioni sono 34,7 cm x 26,6 cm per la mezza foglia e 27,3 cm x 23,6 cm per la mezza scatola. Il primo capitolo, "Odaesanjungdae Jeokmyeolgung Bulryangdanrokseo", è stato scritto da Samungyeong-ui come un'epigrafe che elogia i meriti della donazione di denaro. Nella parte anteriore sono mostrati i nomi e i desideri dei monaci ordinari, incluso Kim Soo-jae, seguiti dai nomi dei monaci della sede centrale e dei monaci del vicino tempio Geonbongsa e del tempio Eunhae nella provincia di Gyeongsang , i nomi di ciascun tempio che lo dimostrano sono elencati per regione.
Alla fine del periodo, è scritto come "Gapsul 6wol day Jeokmyeolbogungseo", ma la data esatta non può essere conosciuta perché non esiste alcuna annotazione del nome dell'era, ma il monaco Yeongdam, Hwaju, lo scrisse in 『Odaesan Jungdaebulryanggyewonbokmun』 (Materiale del patrimonio culturale di Gangwon-do n. 135). Appare anche nella sua recitazione, quindi l'anno di Gapsul è determinato essere il 1814 (il 14° anno del regno di re Sunjo) . Pertanto, questo libro fu scritto nel 1814 da Hwaju Yeongdam e altri, e il Samun Gyeongui scrisse una dichiarazione di intenti e scrisse il nome del benefattore di ciascun tempio buddista, lo trasformò in un libro e lo conservò a Jeokmyeolbogung fatto che Jeokmyeolbogung fu ricostruito alla fine della dinastia Joseon e lo sostenne finanziariamente. È un materiale importante che ti consente di conoscere un donatore generale e un tempio vicino e di esaminare la storia del tempio in quel momento.
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 없음 체험가능연령 -
이용시간 없음 문의및안내 033-330-2722
유산구분 수용인원 -
주차시설 있음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 강원도 평창군 진부면 오대산로 374-8동산리 63-1   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Costo d'ingresso: Adulti 5.000 won, Giovani 1.500 won, Bambini 500 won
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand