구봉대산

Korea Tourist Attractions(Korean)

구봉대산

stocking 0 30 0 0
GANGWON-DO WEATHER
* Montagna Gubongdaesan, una montagna con un nome buddista su ogni picco *

La montagna Gubongdaesan (870 m) è una montagna che svolge il ruolo di una tigre bianca che protegge il famoso sito di Beopheungsa Jeokmyeolbogung sul monte Sajasan, Beopheung-ri, Suju-myeon, Yeongwol-gun Poiché è composto da nove picchi, gli è stato dato il nome di montagna Gubongdaesan. È una linea di intelligence che è un'estensione della cresta Baekdeoksan-Sajasan e continua ad estendersi abbracciando Jeokmyeolbogung e il tempio Beopheungsa a Beopheung-ri, con un ramo che si dirige verso il fiume Jucheongang e un ramo che si estende a sud del parcheggio degli autobus lotto a Beopheung-ri. Il monte Gubongsan dà un'ispirazione unica utilizzando il nome di ciascun picco per descrivere il processo dalla nascita alla morte.

Gli esseri umani nascono, attraversano le fasi dell'infanzia, della giovinezza, della mezza età e della vecchiaia, morire e rinascere di nuovo Il crinale principale, che racchiude in ognuna delle sue nove vette il significato profondo della vita, secondo la teoria buddista della reincarnazione, è una montagna così bella che ti fa sentire come se fossi in un dipinto orientale, con rocce dalla forma strana e vecchi pini che si armonizzano insieme. Ci sono alcune vette che richiedono l'arrampicata, quindi è difficile scalarle tutte. In caso di percorso pericoloso non vi sono difficoltà poiché il sentiero corre sotto le rocce. I picchi rocciosi che possono essere facilmente scalati lungo il percorso hanno la forma di terrazze, mentre Yeonhwabong e il monte Baekdeoksan hanno scogliere, quindi la vista è buona.

* Nome del picco basato sulla teoria buddista della reincarnazione *

Il monte Gubongsan prende il nome dalla teoria buddista della reincarnazione. Il primo picco è il picco Yangi. Yangibong rappresenta il concepimento di un essere umano nel grembo materno. Il secondo picco, “Aibong”, rappresenta la nascita degli esseri umani nel mondo, e il terzo picco, “Jangsaengbong”, rappresenta il processo attraverso il quale gli esseri umani attraversano l’infanzia e l’adolescenza. Il quarto picco, “Gwandaebong”, indica l’avanzamento di un essere umano al servizio governativo, e il quinto picco, “Daewangbong”, indica il raggiungimento dell’apice della vita da parte di un essere umano. Il sesto picco, “Gwanmangbong”, significa riposo per un corpo stanco, il settimo picco, “Soebong”, significa malattia umana e vecchiaia, e l’ottavo picco, “Bukmangbong”, significa che gli esseri umani lasciano questo mondo. Infine, il nono picco è il “Picco della rinascita”, che si basa sulla teoria buddista della reincarnazione, secondo la quale si rinasce come essere umano.
쉬는날 - 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 033-370-2544
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 강원도 영월군 엄둔길 38   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico: parcheggio Beopheungsa (40 minuti) - Nullmokjae (60 minuti) - Cima (30 minuti) - Samgeori (40 minuti) - Eumdaraegigol (30 minuti) - Silla Maejeom (8 km, impiega 4 ore)
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand