군자산

Korea Tourist Attractions(Korean)

군자산

stocking 0 24 0 0
CHUNGCHEONGBUK-DO WEATHER
Il Monte Gunjasan è una montagna appartenente al Parco Nazionale Songnisan e un tempo era chiamato Monte Gungunsan Considerando la Roccia Deokbawi, Jeongjaso, Seodangmal e le reliquie di Song Si-yeol ai piedi della montagna, sembra naturale che sia stato visto. come un nobile che accumulava virtù. Ciò che fa risaltare ancora di più le risorse militari è la Ssanggok Valley. La valle lunga 10 km è piena di acqua, rocce e pini, creando uno splendido scenario che attira così tanti turisti che non c'è quasi tempo per andarci in estate. In particolare, a seguito di un test sulla qualità dell'acqua condotto nel 1996 nelle famose valli della provincia di Chungcheong settentrionale, l'acqua della valle di Ssanggok è stata giudicata la migliore.

Il sentiero del monte Gunjasan inizia dal parcheggio sterrato di fronte alla pineta dopo aver attraversato il ponte dal fiume Sogeumgang, la seconda valle di Ssanggok. Se segui il sentiero segnalato sul lato est del parcheggio per 15 minuti, raggiungerai l'Osservatorio Sky Wall in cima a Fossil Rock. Da qui puoi vedere la Strada Iperbolica sottostante e ti senti come se avessi scalato un alta montagna. Il sentiero di montagna è pieno di pini secolari. Mentre passi la parte superiore del fiume Sogeumgang, se guardi in basso a destra, vedrai una scogliera vertiginosa. In circa un minuto puoi prendere una pausa dalla vetta piatta. La strada sembra scendere a destra, ma se si risale la strada rocciosa, si sale un tratto semi-arrampicabile di circa 5 m, e ancora una volta è possibile vedere la valle di Ssanggok dall'osservatorio spalancato. Salire il pendio dell'ottava cresta e iniziare a camminare sul sentiero della cresta. Dopo circa 20 minuti, si raggiunge un piccolo picco sulla strada per la vetta. Da qui si può vedere la cima del monte Gunjasan chiaramente tutte le direzioni, per questo è chiamato osservatorio naturale. Puoi salire in cima girando intorno alla vita senza scalare questa vetta, ma è una salita continua per circa 30 minuti dall'osservatorio naturale alla cima.

In cima c'è uno spazio aperto largo 10 metri. La vista dall'alto è libera con la maestosità di un gentiluomo. A est, la carne bianca della valle di Ssanggok pende come una matassa di filo, e le vicine catene montuose aspre dal monte Bogaesan e dal monte Chilbosan al monte Heeyangsan, dal monte Baekhosan e dal monte Akhibong sono mozzafiato. A sud, oltre il piccolo monte Gunjasan e il monte Daeya, le catene montuose del monte Songnisan sono aspre come il dorso di un dinosauro. Ci sono due modi per scendere dalla montagna: se superi il picco roccioso a nord, oltrepassi l'eliporto e scendi per circa 30 minuti, arriverai alla grotta di Wonhyo, dove si dice che il Maestro Wonhyo praticasse la meditazione. È una grotta rocciosa e l'acqua sgorga dall'interno della grotta. Se arriva una persona impura, l'acqua diventerà torbida o si formeranno insetti, rendendola impossibile da bere. Dicono che funzioni. Da qui, se cammini lungo il crinale della strada del ranch per circa 40 minuti, raggiungerai il villaggio di Hakdong e ci vogliono circa 5 minuti in auto per raggiungere la località di Chilseong. Il percorso di discesa più comunemente usato è quello di prendere la cresta meridionale per circa 30 minuti, e puoi vedere una vista libera del sud dal picco roccioso aperto. Se scendi di nuovo per circa 30 minuti, raggiungerai Domajae, che conduce a Saeun-ri Da qui prendere la strada in discesa a sinistra Dopo aver attraversato la zona sterrata, in circa 50 minuti si arriva alla strada principale di Domagol.
Puoi finire l'escursione.
쉬는날 - 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 속리산국립공원 043-542-5267
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 충청북도 괴산군 칠성면 쌍곡리   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sezione controllata della montagna: informazioni sulla sezione controllata del sentiero escursionistico http://hiking.kworks.co.kr/sub_map/map_user01.aspx
Periodo di controllo dell'accesso in montagna: [Periodo di attenzione agli incendi boschivi in ​​primavera e autunno]

(Tratto di sentiero temporaneamente chiuso per prevenire incendi boschivi)

Stagione primaverile: dal 2 marzo al 30 aprile

Stagione autunnale: dal 1 novembre al 15 dicembre

-Parco Nazionale dal 15 novembre al 15 dicembre (escluse le coste di Gyeongju e Taean)

※ Il periodo di controllo e la sezione di controllo possono essere parzialmente modificati per ciascuna montagna considerando le condizioni meteorologiche, ecc., quindi controlla in anticipo durante l'escursione.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand