자굴산

Korea Tourist Attractions(Korean)

자굴산

stocking 0 8 0 0
GYEONGSANGNAM-DO WEATHER
* Jinsan e Jagulsan Mountain a Uiryeong, dove puoi sperimentare il fascino di varie escursioni *
Il monte Jagulsan è una montagna a Uiryeong, il centro di Gyeongsangnam-do, con un'altitudine di 897 m. Si trova vicino alle città e alle contee vicine e offre una varietà di percorsi escursionistici poiché il livello di difficoltà (pendenza ripida, pendenza dolce) può essere regolato a seconda delle preferenze dell'escursionista. Inoltre, molte persone la visitano perché ci sono sentieri dove è possibile contemplare le quattro stagioni, inclusi sentieri fioriti, sentieri forestali e sentieri.
Sul fianco della montagna, rimangono siti di templi come il Gangseonam Hermitage, dove gli immortali erano soliti frequentare, il sito del tempio di Gabeulsa, il sito del tempio di Borisa e il sito del tempio di Yangcheonsa. E ai piedi della montagna orientale c'è una grotta profonda circa 3 metri e una sorgente naturale chiamata Geumseam. C'è una leggenda secondo cui l'acqua della sorgente Geumji si prosciugò improvvisamente quando i soldati Qing invasero il luogo durante la guerra Manciù e cercarono di dare acqua ai loro cavalli. C'è anche Myeonggyeongdae, dove si dice che Nammyeong Jo Sik della dinastia Joseon fosse così affascinato dallo scenario da vagare senza notare il passare del tempo.

* Un'altra attrazione del Monte Jagul, la storia della Sorgente Geumseom *
C'è una grotta profonda 3 metri sotto le ripide scogliere del monte Jagulsan, e all'interno della grotta c'è una sorgente naturale, che la gente chiama sorgente Geumseong. Sembra che l'acqua scompaia se tiri fuori un secchio, ma non importa quanto pomperai, non diminuisce. Si dice che non solo l’acqua non diminuisca durante la siccità, ma non aumenti nemmeno durante la pioggia battente.
Si dice che una volta una persona misurasse la profondità attaccando una pietra all'estremità di un filo di seta e srotolando il filo, solo dopo aver srotolato tre fili raggiunse finalmente il fondo della sorgente e la punta veniva da Jeongamjin, a decine di chilometri di distanza. C'è anche una leggenda secondo cui qualcuno fumava in una grotta e il fumo usciva dal luogo in cui si trova la roccia nel fiume Namgang.
Probabilmente tutte queste storie sono inventate per significare che questa primavera è così profonda. Alcune persone dicono di aver fatto del fumo in un'ostrica e di aver visto il fumo uscire dalla roccia nel fiume Namgang. Si può dire che questo pozzo è profondo. Tuttavia, durante la guerra Manciù, l'esercito della dinastia Qing invase e scalò il monte Jagul per vedere la montagna e costruire una fortezza. Quando il soldato della dinastia Qing cercò di dare acqua al cavallo, l'acqua della sorgente Jinji, che non si era asciugata nonostante quante volte l'avesse pompata, si asciugò rapidamente e non rimase nemmeno una goccia l'acqua non può dare acqua al cavallo del nemico, e dissero in silenzio Si dice che ci fosse una protesta. Questo è il motivo per cui si dice che l'esercito Qing non potesse accamparsi sul monte Jagul. Si dice che da quel momento in poi la gente di questa regione cominciò a considerare la sorgente Geumjin sul monte Jagul come più sacra.
쉬는날 - 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 의령군 산림휴양과 055-570-3730
유산구분 수용인원 -
주차시설 내조등산로 주차장 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 경상남도 의령군 칠곡면 자굴산로8길    Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico: [Percorso 1] Garye-ri, Garye-myeon (Villaggio Saegarye) - Suseongjae - Pakjae - Sito sorgente - Ponte nasale delle pulci - Bonsai lunare - Roccia Beteulbawi - Vetta (7,4 km)

[Percorso 2] Naejori, Chilgok-myeon - Jindeung - Geumseong Spring - Summit (3,2 km)

[Percorso 3] Gaeseung-ri, Garye-myeon - Tempio Baekryunsa - Vetta (2,7 km)

[Percorso 4] Naejori, Chilgok-myeon - Riserva Sansanggol - Dalbonjae - Roccia Beteulbawi - Vetta (3,5 km)

[Percorso 5] Naejori, Chilgok-myeon Jagultijae - Seoraebong - Baramdeom - Vetta (2,3 km)

[Percorso 6] Daeui-myeon Sinjeon-ri Soemokjae - Doombaegimendang - Vetta (1,3 km)

[Percorso 7] Villaggio Sangchon, Unam-ri, Garye-myeon - Bonghwadae - Dalbonjae - Beteulbawi Rock - Vetta (4,9 km)

[Montagna Jagul Dulle-gil] Soemogjae - Doombaegimedang - Incrocio Baekryunsa - Sorgente Geumseom - Jeolteosaem - Roccia Hyeongjebawi - Doombaegimedang - Somokjae (7,4 km)
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand