직지사

Korea Tourist Attractions(Korean)

직지사

stocking 0 24 0 0
GYEONGSANGBUK-DO WEATHER
* Tempio Jikjisa, un magazzino di tesori e beni culturali *

Il tempio Jikjisa, situato ai piedi del monte Hwangaksan, 12 km a ovest della stazione di Gimcheon, fu costruito dal monaco Ado nel secondo anno del re Nulji di Silla ( 418). I rigogliosi pini secolari attorno al tempio, l'acqua limpida della profonda valle e le foglie autunnali sono uno spettacolo spettacolare e si fondono bene con il paesaggio circostante. All'interno del recinto, c'è Birojeon (la cosiddetta Sala dei Mille Buddha) dove 1.000 piccoli Buddha sono custoditi fianco a fianco, la Porta di Iljumun fatta di radici di freccia e pilastri di cipresso millenari, la Sala di Daeungjeon, un edificio rappresentativo della dinastia Joseon , e un edificio alto 1,63 m del periodo di Silla Unificato. C'è una statua di Buddha seduto in pietra (Tesoro n. 319). Nel frattempo, nel maggio 1994, è stato completato il Centro internazionale di formazione buddista, che può ospitare 5.000 persone. Il monte Hwangaksan, dove si trova il tempio Jikjisa, si trova nel mezzo della catena montuosa Sobaek, 12 km a ovest della città di Gimcheon. È stato chiamato monte Hwangaksan (1.111 m) a causa delle numerose gru che lo hanno visitato fin dai tempi antichi, ma. è elencato come montagna Hwangaksan sull'insegna e sull'alloggiamento del tempio Jikjisa. La fitta foresta di pini, la valle profonda, l'acqua limpida come la giada, il fogliame autunnale e i racconti invernali sono bellissimi.

* La storia e la storia della fondazione del tempio Jikjisa *

Notevole tra i contenuti correlati alla fondazione del tempio Jikjisa Una cosa da notare è l'origine del nome del tempio, "Jikji (直指)". Jikji è solitamente inteso come simbolo del termine Seonan “Jikji, mente umana, illuminazione e Buddha”. Sembra quindi molto probabile che il nome Tempio Jikjisa sia stato creato con l'intento di esprimere gli insegnamenti del Buddismo Zen. Tuttavia, i documenti storici introducono altre due teorie legate al nome del tempio. La prima è che il nome del tempio deriva dal fatto che dopo che il fondatore, Adohwasang, fondò il Tempio Dorisa, indicò in lontananza il monte Hwangaksan a Gimcheon e disse che c'era un sito propizio adatto per costruire un tempio sotto quello montagna. La seconda teoria è che il tempio fu chiamato in questo modo perché quando il monaco Neungyeo (能如) ricostruì il tempio all'inizio della dinastia Goryeo, misurò il terreno con le proprie mani invece di usare un righello.
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 054-429-1700~4
유산구분 수용인원 -
주차시설 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 경상북도 김천시 대항면 직지사길 95   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Biglietto d'ingresso: [Biglietto d'ingresso all'Area del Patrimonio Culturale]

Individuale - Adulti 2.500 won / Adolescenti 1.500 won / Bambini 1.000 won

※ Gratuito per le persone di età superiore a 65 anni, persone di merito nazionale (persona), titolari di tessera sociale per disabili (1 livello 1, 2 tutori gratuiti), cittadini di Gimcheon gratuiti.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand