북촌한옥마을

Korea Tourist Attractions(Korean)

북촌한옥마을

stocking 0 418 0 0
SEOUL WEATHER
'Etichetta' da seguire quando si visita il villaggio di Bukchon
- I turisti in gruppo devono essere accompagnati da una guida
- Divieto di parcheggio illegale per gli autobus turistici
- Divieto di violazione di domicilio, riprese non autorizzate, niente rifiuti, niente minzione all'aperto, niente rumore.
- Rispettare gli orari di visita del villaggio

Bukchon, conosciuto fin dall'antichità come un quartiere aristocratico, tutte le case qui hanno il tetto di tegole della dinastia Joseon, conservando la forma strutturale della classe superiore. È stata conservata fino ad oggi. In origine, questo quartiere aveva solo poche grandi case con cancelli imponenti e circa 30 hanok, ma raggiunse lo stato attuale alla fine del dominio coloniale giapponese e subito dopo la guerra di Corea. Il villaggio di Bukchon Hanok si trova tra il palazzo Gyeongbokgung, il palazzo Changdeokgung e il santuario Jongmyo ed è una zona residenziale tradizionale con 600 anni di storia a Seoul. Un gruppo di tradizionali hanok si trovano vicini tra due enormi palazzi, e i numerosi vicoli a forma di ramo sono conservati così come sono, mostrando in modo drammatico lo scenario di una città storica di 600 anni. Al giorno d'oggi, è utilizzato come centro di esperienza culturale tradizionale e ristorante Hanok, quindi è un luogo dove puoi sentire indirettamente l'atmosfera della dinastia Joseon.

Questa zona è stata composta da Wonseo-dong , Jaedong, Gye-dong, Gahoe-dong e Insa-dong fin dai tempi antichi Si chiamava "Bukchon" dal nome del quartiere sopra Cheonggyecheon e Jongno e all'epoca era famoso come zona residenziale di alta classe. distretto in cui vivevano funzionari di alto rango della famiglia reale o della famiglia reale. Alcuni Hanok che rimangono ancora qua e là mantengono la loro reputazione di quel tempo. La vista di diversi Hanok che collegano le loro grondaie e condividono le pareti con i loro vicini ci fa sentire il caldo affetto e il gusto della vita che abbiamo dimenticato. Passeggiando per la zona di Bukchon, puoi sentire il calore dei vicoli e la bellezza delle grondaie. È necessario prestare attenzione per garantire un turismo silenzioso in modo che il villaggio di Bukchon Hanok possa diventare una destinazione turistica sostenibile.
* Orario consentito: 10:00 ~17:00 (giorni feriali, sabato) / Domenica: giorno libero nel vicolo
* Area target: sezione di circa 100 m attorno a Bukchon-ro 11-gil

※ Il turismo silenzioso si riferisce alle visite alle attrazioni turistiche da parte di turisti esterni. Si riferisce a una forma di turismo in cui le persone viaggiano tranquillamente senza fare rumori forti per non violare il diritto dei residenti alla vita e all'ambiente.
쉬는날 (일요일) 골목길 쉬는 날 개장일
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 * 허용시간 : 10:00 ~17:00(주중,토) / 일요일 : 골목길 쉬는 날
* 대상지역 : 북촌로 11길 일대 약 100m 구간
문의및안내 02-2148-4161
유산구분 수용인원 -
주차시설 없음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 가능
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 서울특별시 종로구 계동길 37(계동)   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Informazioni sul corso turistico: Corso di tour a piedi (durata 3 ore e 30 minuti)

Stazione di Anguk → Centro culturale di Bukchon → 11 Gahoe-dong → Laboratorio di ricamo Han Sang-su → Laboratorio di pittura popolare Gahoe → Museo di storia della vita di Bukchon "Antico profumo" → Anguk-dong Yunboseonga → Stazione di Anguk


* Richiesta di prenotazione: prenotazione online (dobo.visitseoul.net) / Applicare fino a 3 giorni prima della data del tour

*Conferma della prenotazione: invia un SMS al cellulare e controlla le informazioni dettagliate via internet

* Lingua della guida: coreano, inglese, giapponese, cinese

Costo d'ingresso: gratuito
Strutture disponibili: caffè, laboratori, musei, ecc.
Servizio informazioni in lingue straniere: Centro informazioni turistiche della scuola elementare Jaedong 02-2148-4160 (inglese, giapponese)

Centro informazioni turistiche della Biblioteca Jeongdok 02-2148-4161 (inglese, giapponese, cinese)
Servizio informazioni coreano: interprete (guida) disponibile per l'orientamento
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand