강화 전등사

Korea Tourist Attractions(Korean)

강화 전등사

stocking 0 135 1 0
INCHEON WEATHER
È il tempio più antico della Corea e il tempio più grande di Ganghwa. Si fonde con le montagne e regala una sensazione diversa ogni stagione, ed è particolarmente adatto per un'escursione leggera mentre si guardano intorno gli alberi di ginkgo gialli e le foglie autunnali. C'è una mostra d'arte buddista e la Galleria Seoun, un tempio buddista in stile moderno, nel seminterrato, e nella galleria si tiene sempre una mostra d'arte buddista. Recentemente è stato selezionato come luogo unico e destinazione turistica del benessere in Corea e sta attirando l'attenzione, quindi ti consigliamo di dare un'occhiata intorno mentre senti la stagione autunnale.

Tempio Jeondeungsa, situato all'interno della fortezza di Samrangseong (sito storico ) sul monte Jeongjoksan, che si dice sia stato costruito dai tre principi di Dangun Wanggeom, la cui data di fondazione è sconosciuta. Tuttavia, come tempio della famiglia reale Goryeo, è stato chiamato Tempio Jinjongsa. Si dice che il nome attuale Tempio Jeondeungsa sia nato quando la regina Jeonghwagungju offrì una lanterna di giada al Buddha nell'ottavo anno del re Chungnyeol di Goryeo (1282). Daeungbojeon, un tesoro, è una casa ottagonale con 3 stanze sul davanti e 2 stanze sui lati, ed è il miglior edificio della metà della dinastia Joseon costruito nel 13° anno del regno di re Gwanghaegun (1621). la bellezza ornata del baldacchino decorato sull'unità buddista interna è l'apice dell'artigianato architettonico che sta raggiungendo. Nel terzo anno del regno di re Gojong, i soldati che combatterono contro l'esercito francese con la determinazione di difendere il loro paese fino alla morte scrissero i loro nomi sui pilastri e sui muri della Sala Daeungbojeon per pregare il Buddha per buona fortuna. Qui rimangono ancora tracce Là.

Tempio Jangsa, che conservava 10 edifici tra cui il prezioso Yaksijeon, la campana del tempio del tesoro realizzata durante la dinastia Song settentrionale nell'XI secolo in Cina, il monumento alle risorse culturali tangibili Sunmu Cheonchongyangheon e le risorse culturali locali Dajoru, Annali e documenti reali Ci sono molti alberi secolari, tra cui Gakji e Seonwonbogakji, una statua di una donna con una leggenda, un albero di ginkgo che non si apre e un albero piangente. Daeungjeon, designato come tesoro, è di piccole dimensioni, ma ha una struttura ordinata ed è decorato con intagli elaborati, quindi può essere considerato uno dei migliori edifici della metà della dinastia Joseon. In particolare, la splendida bellezza del baldacchino decorato sull'unità buddista interna è l'apice dell'artigianato architettonico. Ogni trave è decorata con una cornice di drago, con la corona che sporge dai quattro angoli, e loto, peonia e arabeschi sono splendidamente in rilievo. attorno al soffitto. E il pozzo centrale è pieno di Bosanghwamun.

* Jeondeungsa Daeungjeon Jeondeungsa Daeungbojeon è di piccole dimensioni, ma è ben incorniciato e decorato con intagli elaborati, che lo rendono il miglior edificio della tarda dinastia Joseon. In particolare, la splendida bellezza del baldacchino decorato sull'unità buddista interna è l'apice dell'artigianato architettonico. Ogni trave è decorata con una cornice di drago, con la corona che sporge dai quattro angoli, e fiori di loto, peonie e arabeschi sono splendidi intorno. il soffitto è in rilievo e il pozzo centrale è pieno di Bosanghwamun. Ciò che è ancora più raro è che sul soffitto sono presenti dei pesci in rilievo per creare l'illusione che si tratti di un palazzo del drago. Sul soffitto sinistro del baldacchino sono appese nove campanelle sul ventre di un piccolo drago con decorazioni di corone su entrambi i lati una cornice di drago sul corpo e una corda. C'era un tempo in cui un altare buddista veniva allungato, tenuto e scosso per far suonare nove campane allo stesso tempo, creando la vista spettacolare di Guryongtoeum.

* Jeondeungsa Dajoru è un edificio in legno situato proprio di fronte al cortile che porta a Jeondeungsa Daeungjeon. Funziona come una torre d'ingresso che conduce alla sala principale e un cartello con la scritta Jeondeungsa è appeso sotto la grondaia della torre d'ingresso al secondo piano. La parte anteriore è un edificio a due piani dall'aspetto piccolo, ma se visto dalla sala principale, è un Hanok a un piano. È un padiglione a due piani costruito da Seungtan nel 1839 e utilizzato come cancello principale del Tempio Jeondeungsa. Ha 5 sezioni sulla parte anteriore e 2 sezioni sul lato con una replica waga, e all'interno di ciascuna sezione ci sono i modelli per Jangsakak. Seonwonbogak e Chwidang. Originariamente era un padiglione a due piani, ma è caduto in rovina e ora rimane un edificio a un piano. Il primo pub ha un tetto a due falde e un tetto unico.
* Jeondeungsa Myeongbujeon Myeongbujeon, noto anche come Siwangjeon, si trova a sud-ovest di Yaksajeon. La data di fondazione è sconosciuta, ma si dice che sia stata riparata nel 43° anno di regno di re Yeongjo (1767), nel 5° anno di regno di re Heonjong (1839) e nel 21° anno di regno di re Gojong (1844). Ha 3 stanze sulla parte anteriore e 2 stanze sui lati e all'interno è custodito il Bodhisattva Ksitigarbha, oltre a 29 statue di re, re fantasma, giudici, generali e bambini.

* Buddha di legno Jeondeungsa Statua della Triade, 15° anno del re Gwanghaegun della dinastia Joseon (1623) È una statua di Buddha in legno creata nel , con una forma liscia e un eccellente senso di volume, equilibrio e abilità di intaglio. Il Buddha della Triade è anche chiamato i Tre Buddha e si riferisce ai tre Buddha del Corpo del Dharma, del Bodhisattva e del Corpo dell'Avatar. Servono anche i Buddha attuali, il Buddha Shakyamuni, il Buddha della Medicina e il Buddha Amitabha Buddha del passato, presente e futuro Sono anche chiamati i Tre Buddha. È conservato nella sala principale del tempio Jeondeungsa. L'altezza del Buddha principale, il Buddha Sakyamuni, è di 125 cm, la larghezza delle ginocchia è di 88 cm, ed è seduto nel loto con un viso liscio, orecchie insolitamente grandi, spalle e petto orgogliosi e il segno della mano di un monaco. Il corpo indossa una veste con un'unica spalla destra e sul petto c'è una forma di tre petali sull'orlo della veste militare.

* Questo edificio si trova a ovest di Daeungbojeon a Yaksisajeon di Tempio Jeondeungsa ed è quasi lo stesso stile di Daeungbojeon. Anche la decorazione esterna e interna dell'edificio è simile a Daeungbojeon. La statua del Buddha all'interno del santuario è anche una statua del Buddha della Medicina seduto. Sebbene sia un po' rigida, è piccola e ben armonizzata. Considerando lo stile della statua del Buddha, può essere vista come un Buddha di pietra appartenente al tardo periodo Goryeo. Lo stile architettonico di questo padiglione è lo stile Dapo della metà della dinastia Joseon, ed è una casa a un piano costruita sulla luna con 3 stanze sul davanti e 2 stanze sui lati. Una pietra di fondazione in muratura è posta su uno stilobate fatto di pietre polari, e i pilastri attorno al perimetro hanno un debole baeheulrim. La cresta esterna è la seconda cresta all'interno della prima cresta, e le estremità della scritta salmi sulla prima e sulla seconda cresta sono tutte incise, e all'interno, l'altezza sopra la cresta è a forma di corona e incisa, ma le torrette tra i pilastri assumono la forma di una cuspide. La caratteristica di questo edificio è che pur essendo un edificio su più livelli, le finestre non sono quadrate. Il soffitto interno ha un soffitto a pozzo al centro e un soffitto a pioggia attorno ad esso, e attorno ad esso sono dipinti motivi colorati arabeschi di loto.

* Sala dei bruciatori di incenso Jeondeungsa La Sala dei bruciatori di incenso è un edificio sul lato destro di la sala principale e il monaco Nojeon. Qui è dove rimani. Si dice che fosse un luogo di deposito per sacrifici non pubblici con un tetto a 8 pezzi che si estendeva su 3 sezioni sulla parte anteriore e 2 sezioni sui lati, ed era la residenza dell'esercito medio durante il periodo Byeonginyangyo. Il tempio Jeondeungsa si trova all'interno della fortezza di Samrangseong, che si dice sia stata costruita dai tre figli di Dangun, e si dice che sia stata costruita dal sommo monaco Adohwasang nell'undicesimo anno del re Sosurim di Goguryeo (381 d.C.). Al momento della sua fondazione, era chiamato Tempio Jinjongsa.

* È immediatamente evidente che la campana del tempio Jeondeungsa, designata come tesoro, ha una forma molto diversa dalle tipiche campane coreane. Si tratta di una campana completamente cinese, con un'altezza totale di 163 cm e un diametro di base di 1 m. Il campanile ha la campana sfuggente a doppia forma, è priva di canna sonora e presenta una fascia attorno al corpo campanare con campana superiore, media e laterale. sezioni inferiori. Questa campana del tempio è una campana di ferro fusa nel tempio Sungmyeong sul monte Baekam a Sumu-hyeon, Hoeju, nel quarto anno della causa Cheoljong della dinastia Song settentrionale in Cina (1097, il secondo anno del re Sukjong di Goryeo). Questa campana fu saccheggiata dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale e collocata nell'armeria di Bupyeong. Dopo la liberazione, fu conservata di nuovo nel tempio Jeondeungsa da un devoto credente buddista ed è arrivata fino ai giorni nostri. La campana ha un doppio drago nella parte superiore e 16 petali di loto attorno alla corona. Il corpo della campana ha 8 foglie nella parte superiore e diverse fasce laterali nella parte inferiore per separare la parte superiore e inferiore, e poi una linea verticale per separare le parti. superiore e inferiore sono stati preparati quattro scomparti quadrati. Le iscrizioni erano in rilievo sullo spazio allungato tra queste sezioni quadrate. La bocca della campana è composta da otto bracci che sembrano acqua, come si vede nelle campane cinesi, e lungo di essi è girata la fascia boccale della voce. La forma complessiva è simile alla campana del tempio Yeonboksa a Gaeseong, ma è l'unica campana in Corea designata come tesoro di campane di ferro cinesi, rendendola una risorsa preziosa per la ricerca sulle campane di ferro cinesi. In particolare, tra le iscrizioni, sono in rilievo i nomi dei benefattori, dei collaboratori e degli artigiani al momento della fusione di questa campana, e ci sono 27 caratteri chiamati "Daesong Hoeju" vicino ad Haran della campana.

* Residenza reale Jeongjoksan Gojong di Goryeo 46 (1259) Questo è il sito del palazzo reale costruito dal re Gojong secondo il mantra di Baek Seung-heon, che partecipava al Feng Shui. A quel tempo, quando Baek Seung-heon era il re, quando Gojong chiese informazioni sul sito della capitale appropriata, gli fece costruire un palazzo reale a Samnangseong e Sinni-dong nel quinto anno del re Wonjong (1264), quando i Mongoli chiese gli antenati ancestrali del re, costruì un palazzo reale e tenne un rito ancestrale a Cheomseongdae sul monte Manisan per risolvere la questione degli antenati ancestrali. Si dice che abbia dichiarato che una volta risolta la questione, le potenze circostanti sarebbero arrivate e rendere omaggio. L'edificio fu distrutto dall'invasione dell'esercito mongolo e si dice che anche quando il re non risiedeva in questo palazzo in quel momento, furono posati aghi d'oro e vestiti come al solito.

* Jeongjok Incidente in montagna L'incidente in cui furono conservati gli Annali prima della guerra di Imjin è un incidente interno. Ci furono tre saghe straniere, tra cui Chunchugwan, Chungju, Seongju e Jeonju, ma solo le saghe di Jeonju sfuggirono al fuoco durante l'invasione giapponese della Corea, e tutte. furono distrutti. Successivamente, il manoscritto storico di Jeonju, sfuggito all'invasione giapponese della Corea, fu spostato a Ganghwa vicino a Hanyang, e i lavori di restauro furono completati nell'aprile del 39° anno del regno di re Seonjo (1606). negli archivi storici di Manisan e le restanti quattro copie furono conservate nei documenti storici di Chunchugwan, Monte Taebaeksan, Monte Myohyangsan e Odaesan. A seguito dei danni causati dalla guerra Manisan Manchu e del vero incendio di Sagak nel novembre 1653 (il quarto anno del regno di re Hyojong), il tempio Jeongjoksan fu costruito e custodito sul monte Manisan nel 1910, quando il paese era occupata dal Giappone, la copia del Tempio Jeongjoksan fu trasferita al Tempio Taebaeksansa Fu trasferita al Dipartimento per gli affari accademici del governo generale giapponese di Joseon insieme agli Annali e ai libri di Kyujanggak, quindi trasferita all'Università Imperiale di Gyeongseong nel 1930, e è stata trasferita al Tempio di Taebaeksansa. è stato conservato a Kyujanggak presso l'Università Nazionale di Seoul sin dalla liberazione. L'incidente sul monte Jeongjoksan fu danneggiato intorno al 1930, lasciando solo la prima pietra su un terreno vuoto, e fu restaurato e riorganizzato come parte del progetto culturale Ganghwa nel 1999.

* Jeondeungsa Gangseoldang Seolbeopdang o Fortezza di Samrangseong a Il Tempio Jeondeungsa era una caserma quando era chiamato Fortezza Jeongjoksanseong. È stato confermato. Durante il periodo Byeonginyangyo nel 1866, questo era un luogo dove 800 pescatori Ganggye cucinavano, ed ecco uno Yeongsanhoesangdo (largo 240 cm).
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 하절기 매일 08:00 - 18:30
동절기 매일 08:30 - 18:00
문의및안내 종무소 032-937-0125
유산구분 수용인원 -
주차시설 있음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 가능 출처 한국관광공사
주소 인천광역시 강화군 길상면 전등사로 37-41   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Bagno: disponibile
Tariffa d'ingresso:- Adulti: individuale 4.000 won / gruppo 3.500 won

- Giovanili: 3.000 vinte individuali / Gruppo 2.500 vinte

- Bambini: Individuale 1.500 won / Gruppo 1.000 won
Tariffa parcheggio: 4.000 won per la taglia grande / 2.000 won per la taglia piccola


Video dell'Organizzazione turistica di Incheon


< p>{video:https://www.youtube.com/watch?v=-sp4EFI8ld4&t=14s}

  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand