발산

Korea Tourist Attractions(Korean)

발산

stocking 0 32 0 0
GANGWON-DO WEATHER
* Montagna Balsan, Jinsan di Yeongwol-eup *
Balsan (667 m) è la montagna Jinsan di Yeongwol-eup. Se guardi da Yeongwol-eup verso nord, la forma della montagna sembra un triangolo, quindi è anche chiamata "Montagna Samgaksan". Circondato da numerose rovine, tra cui Jangneung, Yeongmojeon, Tempio Bodeoksa e Geummongam, la vista dalla vetta è eccellente, quindi anche se l'altitudine è bassa, puoi goderti un'escursione fruttuosa. L'escursione Balsan inizia a Yeongmojeon, un santuario costruito per commemorare il re Danjong. Seguendo il sentiero a sinistra del santuario si arriva in circa 5 minuti ad un tempietto. Dopo aver salito circa 200 metri lungo la strada che porta a nord dal colle, emerge una strada pianeggiante che corre lungo il versante orientale del crinale. Dopo aver camminato in piano per circa 10 minuti, la pendenza termina e la strada diventa più ripida e appare una zona rocciosa. Il sentiero che sale su questa zona rocciosa presenta tratti in cui è necessario arrampicarsi qua e là su sporgenze rocciose, ma è facile arrampicarsi perché è attaccata una corda ausiliaria. Se sali per circa 20 minuti dal punto di partenza dell'area rocciosa, raggiungerai una struttura dove i residenti di Yeongwol-eup possono guardare la televisione, e se sali di 10 metri a sinistra da qui, raggiungerai la vetta. La vista dall'alto è rinfrescante.

* Attrazioni a Balsan, Yeongmojeon, un luogo per rendere omaggio al re Danjong *
Yeongmojeon è un luogo dove è conservato il ritratto del re Danjong (regnò dal 1452 al 1455). Quando Danjong, che era in esilio, fu assassinato, furono raccolte donazioni dalla gente della contea per commemorarlo e nel 1517 (il dodicesimo anno del regno di re Jungjong) il governatore di Yeongwol Lee Yong-ha (李龍夏) costruì un santuario sul sito di Seonghwangdang per custodire il suo ritratto e la lapide commemorativa del discendente di Lee Yong-ha, Lee Gye-jin. Questo è stato rinnovato ed è stata appesa una targa con la scritta "Yeongmojeon".
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 033-370-2426
유산구분 수용인원 -
주차시설 주차 가능 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 강원도 영월군 영월읍 보덕사길 15-2   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico: Yeongmojeon (10 minuti) - Anbu (20 minuti) - Area rocciosa (30 minuti) - Cima (40 minuti) - Anbu (30 minuti) - Eremo di Geummongam (10 minuti) - Tempio Bodeoksa (10 minuti) - Ingresso Jangneung
(2 ore e 30 minuti, 5 km)
Periodo di controllo dell'accesso: durante il periodo di controllo degli incendi boschivi l'accesso alla montagna è limitato

Periodo di cautela primaverile per gli incendi boschivi: dal 1° febbraio al 15 maggio di ogni anno

Tempo di cautela in caso di incendi boschivi: dal 1 novembre al 15 dicembre di ogni anno

※ Il periodo di controllo può essere parzialmente modificato considerando le condizioni meteorologiche, ecc., quindi ti preghiamo di chiamare per informazioni quando visiti la montagna.
Bagno: disponibile
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand