고석정국민관광지

Korea Tourist Attractions(Korean)

고석정국민관광지

stocking 0 74 0 0
GANGWON-DO WEATHER
Goseokjeong (孤石亭) è una delle otto viste panoramiche di Cheorwon e il punto più panoramico di Cheorwon. L'acqua limpida come la giada vortica tra entrambi i lati di una roccia dalla forma strana alta circa 10 metri nel mezzo del fiume Hantangang. Durante il regno del re Jinpyeong di Silla, un padiglione a due piani che misurava circa 10 pyeong fu costruito nel mezzo del fiume Hantangang e chiamato Goseokjeong. Questo padiglione e la valle intorno alla roccia di Goseokbawi sono chiamati collettivamente Goseokjeong. Si dice che Goseokjeong, designato come monumento locale, sia un luogo dove il re Jinpyeong durante la dinastia Silla e il re Chungsuk durante la dinastia Goryeo visitarono e giocarono. Il motivo per cui Goseokjeong divenne più famoso è perché divenne noto come sfondo di Im Kkeok-jeong (?-1562) durante il regno del re Myeongjong della dinastia Joseon.

Cheorwon è un altopiano lavico formato da eruzioni basaltiche durante il periodo Pleistocenico del periodo quaternario dell'era cenozoica Mentre il fiume Hantangang scorreva da nord-nordest a sud-sud-ovest, si verificò l'erosione, formando giunti colonnari di granito e scogliere verticali qui e. Là. Si dice che Cheorwon, che si trovava al centro della base di salvataggio di Chugaryeong e che in seguito divenne un punto di transito per la linea Gyeongwon, fosse un buon posto per Im Keokjeong in cui rimanere in isolamento durante la sua vita, quindi costruì un alto muro di pietra di fronte a Goseokjeong e lo usò come base della fortezza. A quel tempo, si dice che sia passato di qui dalla regione della provincia di Hamgyeong e abbia protestato contro la classe sociale corrotta impossessandosi di tributi da pagare al governo e fornendo aiuto ai poveri. Il padiglione fu distrutto durante la rivolta coreana. Nel 1971, con l'aiuto dei funzionari locali, fu ricostruito un padiglione a due piani di 10 pyeong, ma andò perduto in un'alluvione nel 1996 e ricostruito nel 1997.

Anche adesso, c'è una camera di pietra naturale dove si dice che Im Kkeok-jeong si sia nascosto nell'enorme picco Giambong alto 20 metri situato al centro del fiume, e sull'altro lato rimane un castello di pietra uno splendido scenario ed è una delle otto viste panoramiche di Cheorwon, rendendolo un sito turistico nazionale che attira turisti tutto l'anno. La cascata Jiktang si trova a circa 2 km a monte da qui e Sundam si trova a circa 2 km a valle. È dotata di un grande prato e di un parco giochi polivalente, che la rendono una destinazione popolare per i turisti in qualsiasi periodo dell'anno. Inoltre, è presente un ufficio di gestione del campo di battaglia del Triangolo di Ferro, che lo rende una destinazione turistica ottimale dove è possibile partecipare a tour di sicurezza tutto l'anno e tour di uccelli migratori in inverno.
쉬는날 매주 화요일, 설/추석 연휴에는 안보견학을 진행하지 않습니다. 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 관광안내소 033-450-5558, 5559
유산구분 수용인원 -
주차시설 있음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 가능 출처 한국관광공사
주소 강원도 철원군 동송읍 태봉로 1825   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Informazioni sul corso turistico: [Tour di sicurezza con partenza da Goseokjeong]

Goseokjeong - 2° tunnel - Osservatorio della pace di Cheorwon - Museo delle gru di Cheorwon - Stazione di Woljeong-ri
Tariffa parcheggio: lo stesso giorno - Piccolo 2.000 won / Grande 5.000 won

※ Piccole auto (autovetture, furgoni con una capacità di 15 persone o meno, camion con una capacità di carico inferiore a 1,5 tonnellate), veicoli di grandi dimensioni (furgoni con una capacità di 16 persone o più, camion con una capacità di carico di 1,5 tonnellate o più)
Bagno: disponibile
Strutture disponibili: Goseokjeong Land, Iron Triangle Battle Hall, sala espositiva di aerei abbandonati, barche, ecc.
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand